Verbale costituzione segreteria nazionale collegiale Unicobas sanità

Unicobas Sanità

Aderente alla CIB Unicobas

 

Verbale costituzione segreteria nazionale collegiale Unicobas sanità e nomina segretario nazionale provvisorio Unicobas sanità

 

 

Presenti i signori: ALBO Michele, VICARO Gianni; ANELLI Filippo si riunisce la segreteria collegiale nazionale dell'appena costituito Unicobas Sanità. I comparenti dopo ampia discussione e con spirito solidaristico, in ottemperanza dello statuto, dichiarano formata la segreteria collegiale nazionale dell'Unicobas Sanità, al momento costituita con i rappresentanti delle tre strutture che vi hanno dato vita, che si identificano con i comparenti stessi.

I medesimi dichiarano il seguente numero di iscritti:

ex CIB Unicobas Sanità ca. 40;

ex USI Bari Sanità ca. 30;

ex USIS Milano ca. 100.

Fra i comparenti viene designato Gianni VICARO quale segretario nazionale provvisorio dell'Unicobas Sanità.

La sede legale nazionale dell'Unicobas Sanità viene fissata in Roma via Tuscolana, 9.

Si delibera l'apertura di un conto corrente postale intestato a Unicobas Sanità e se ne dà mandato al segretario nazionale provvisorio con diritto di firma. Lo stesso provvederà alla richiesta di codice fiscale e numero d'ordine per l'accredito delle trattenute sindacali.

Prima della chiusura della riunione interviene il segretario generale della CIB Unicobas, Stefano D'ERRICO, che dichiara accettata l'adesione dell'Unicobas Sanità alla Confederazione Italiana di Base Unicobas.

 

Letto, approvato e sottoscritto

 

 

Il presidente il segretario

Michele Albo Filippo Anelli

 

Il segretario generale CIB Unicobas

d'Errico Stefano

Share