Roma, 24 novembre

Manifesto 24 Novembre 2014La "Buona Scuola" di Renzi:

analisi e proposte alternative

Convegno Nazionale a Roma Lunedì 24 novembre

Sala Tatarella, Palazzo dei Gruppi Parlamentari

via di Campo Marzio 74, h. 9.00/14.00 

Stampa qui l'esonero ministeriale

L'incontro si svolgerà al termine di un evento organizzato dal Movimento 5 Stelle dal titolo "Stati Generali della Scuola", che si terrà a Latina presso il Liceo Statale "A. Manzoni", nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 novembre. E' bene partecipare anche a questo evento, nel quale si svolgerà il lavoro che sarà riferito nella mattinata di Lunedì 24 Novembre.
Durante il convegno di lunedì a Roma presso il Palazzo dei Gruppi parlamentari i coordinatori dei tavoli di lavoro tematici svoltisi durante il weekend di Latina illustreranno i risultati emersi dalle due giornate di studio e confronto con docenti, dirigenti, studenti, genitori e personale ATA .
Successivamente avranno luogo gli interventi di una serie di esperti del mondo della scuola, giornalisti, sindacalisti e parlamentari del Movimento 5 Stelle, che commenteranno il documento "La Buona Scuola" e le prime disposizioni attuative presenti nella prossima legge di stabilità, evidenziandone le criticità e condividendo le proprie proposte alternative.
La partecipazione al convegno di lunedì avrà valore formativo e consentirà l'esonero dal servizio a docenti e personale ATA.

 

Share